.ywctm-custom-button-container { display: none !important; }
Home»Chi Siamo

Triadent è un’idea generata dalla fusione di eccellenze: i siliconi medicali di Laborsil uniti all’esperienza di professionisti impegnati da anni nel campo dell’odontoiatria funzionale e della Dentosofia.

Un giorno Tiziano, chimico operante da anni nel campo della siliconica, torna a casa dopo la visita dal proprio dentista portando con sé un Attivatore in silicone. All’appuntamento successivo si presenta con un’idea: produrne uno utilizzando una mescola migliore. Il suo dentista concorda, e studia una linea di attivatori più comoda e funzionale. Una volta ottenuta l’approvazione del Dr. Michel Montaud, fondatore della Dentosofia, è tutto pronto. Nasce così ACTISMILE.

b-r-02

Actismile

È un apparecchio in grado di accogliere e separare le due arcate dentarie, e di isolarle completamente dall’azione della lingua e delle labbra. In questo modo, la lingua viene accompagnata nella propria posizione fisiologica, a contatto con lo spot palatino. Quando si usa ACTISMILE, in un istante la bocca torna alla sua modalità di funzionamento fisiologica. Le proprietà del silicone, inoltre, fanno in modo che le informazioni che dai recettori parodontali arrivano al sistema nervoso centrale attraverso il nervo trigemino siano identiche per ogni dente, eliminando eventuali afferenze scorrette generate da precontatti, e compensate attraverso alterazioni del tono dei muscoli masticatori. L’applicazione costante del paziente nell’uso di ACTISMILE garantisce un progressivo ripristino della funzione fisiologica dell’apparato stomato-gnatico, aiutando ad ottenere un sorriso più armonico.

×